Che cos’è la meditazione Minfulness?

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La parola Mindfulness è la combinazione delle parole "Mind" e "Fullness", che significa Completezza della Mente. Quindi, l’ utilizzodella "Mente Completa" nel momento presente senza alcun giudizio. La mindfulness non significaessere eccessivamente attivio pensare eccessivamente su ciò che accade intorno a noi, è un modo semplice di vivere e osservare il presente senza alcun giudizio. Alcune persone credono che la Mindfulnesssia solo essere nel momento presente, che non è la verità. Ovvero, è la verità ma non completa.

Comprendiamo la verità sulla Mindfulness. Ad esempio, stai preparando un bel caffè per te stesso e ne sei consapevole. Hai fatto tutto alla perfezione e ora un caffè buono e gustoso è pronto. Stai prendendo il tuo caffè e stai andando verso il giardino per gustarlo. Improvvisamente, la tazza ti scivola di mano e il caffè cade sul giardino. Ora sei arrabbiato perché hai fatto tutto alla perfezione ma i risultati non sono perfetti.

Quindi, si potrebbe pensare che chi seguie la mindfulness lo fa perché si sente arrabbiato. in realtà, ha seguito solo il primo passo della mindfulness. quindi qualunque karma facciamo, ne riceviamo una reazione, l'azione ha sempre delle reazioni. quindi, se fai il caffè, ti regalerà reazioni ma se la tua scarpa colpisce la pietra prima di raggiungere il giardino, la tazza di caffè ti scivolerà sicuramente di mano. ma qui non devi giudicare i risultati perché i risultati non sono mai nelle nostre mani.



Quali sono I Tipi di Meditazione mindfulness?

  • Meditazione sulrespiro
  • Meditazione Camminata
  • Meditazione Scanner del corpo
  • Movimenti Real Happiness
  • Meditazione della gentilezza

I benefici della MeditazoneMindfulness?

  • Aumenta il Focus e la Concentrazione
  • Riducel’Overthinking
  • Riduce il pensiero compulsivo
  • Riduce le malattiecardiache
  • Abbassa I livelli di pressione del sangue
  • Riduce lo stress
  • migliora il sonno
  • Riduce I dolori cronici
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